Di cosa mi occupo
Se ti trovi qui vuol dire che sei interessato ad un aiuto. Magari non hai perfettamente chiaro nemmeno tu quale sia il motivo che ti ha portato a ricercarlo ma di certo stai provando delle emozioni che non ti fanno stare tranquillo e sereno.
Se decidi di iniziare un percorso introspettivo vuol dire che hai deciso di arrivare ad un livello più alto di consapevolezza ed una maggiore conoscenza delle tue emozioni e dei tuoi pensieri per poter trovare delle soluzioni al tuo malessere.
Direi che sei sulla buona strada!
Cerco sempre di instaurare con i miei pazienti un rapporto unico basato sull’empatia, perché considero fondamentale per una buona relazione di aiuto essere in grado di cogliere le emozioni che il paziente mi comunica, anche quelle più profonde a lui ignote.
Credo che cambiando i pensieri anche i sentimenti cambiano ed è per questo che ritengo fondamentale riuscire ad instaurare un vero rapporto empatico e di fiducia reciproca con il paziente.
Sono convinta che dentro ad ognuno di noi ci siano tutte le risorse necessarie per vivere felici ed il mio lavoro è proprio quello di aiutarti a riscoprirle.
Contattami!